Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Caltanissetta, 27enne affidato in prova ai servizi sociali trovato con hashish nascosto negli slip: arrestato

Un uomo di 27 anni, Andrea Aliotta, nisseno, è stato arrestato dai poliziotti della Squadra Mobile per detenzione ai fini di spaccio di hashish.

Ieri mattina, gli agenti del servizio antidroga, hanno proceduto al controllo,  in Via Paolo Emiliani Giudici, nel centro storico cittadino, di Andrea Aliotta, attualmente affidato in prova ai servizi sociali per l’espiazione di una pena residua, con la prescrizione di non detenere o assumere sostanze stupefacenti, impostagli dal Tribunale di Caltanissetta.

L’uomo ha subito mostrato un evidente stato di agitazione alla vista dei poliziotti. Condotto in questura è stato sottoposto a perquisizione personale nel corso della quale gli agenti dell’antidroga hanno trovato e sequestrato un panetto di hashish nascosto negli slip.

Altre stecchette di hashish sono state sequestrate nel corso della perquisizione domiciliare, per il peso complessivo di circa 54 grammi.

L’arrestato, dopo gli adempimenti di rito, su disposizione del pm di turno, è stato assegnato ai domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Caricamento commenti

Commenta la notizia