stampa
Dimensione testo
POLIZIA

Niscemi, sorpresi con due sacchi da oltre 15 chili di marijuna: 2 arresti

di

Sono stati sorpresi con quindici chili di marijuana in due sacchi trasportati in spalla in contrada Feudo Nobile a Niscemi. I poliziotti hanno arrestato Giacomo Buccheri di 28 anni e Gaetano Cacciaguerra di 26 anni, per detenzione ai fini di spaccio di marijuana.

Gli agenti della squadra di polizia giudiziaria hanno sorpreso i due uomini all’interno di un appezzamento di terreno, mentre trasportavano in spalla un grosso sacco ciascuno. I poliziotti li hanno fermati. Cacciaguerra ha subito eseguito l’ordine degli agenti, mentre Buccheri, invece, dopo aver buttato a terra il sacco e calzato il cappuccio della felpa in testa, nel maldestro tentativo di celare la sua identità, è scappato dopo essere fuggito tra i campi dai poliziotti.

L’inseguimento si è interrotto vicino ad un dirupo dove è saltata, facendo perdere le proprie tracce. Gli agenti hanno sequestrato 7,7 e 7,8 chili di marijuana, per un totale di 15,5 chilogrammi di marijuana.

Buccheri, sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza, è stato rintracciato poco dopo presso la sua abitazione di Niscemi dove stava per fare rientro. I due arrestati su disposizione del pm, procura della Repubblica di Gela, sono stati portati in carcere.

© Riproduzione riservata

TAG: ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X