Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Caltanissetta, trovati con oltre mezzo chilo di hashish: 2 arresti

Sono stati sorpresi con oltre mezzo chilo di hashish a Caltanissetta. Gli agenti della squadra mobile hanno arrestato due giovani nisseni, il ventitreenne Giovanni Pio Polizzi e il ventenne Angelo Pio Micciché, entrambi accusati detenzione ai fini di spaccio di hashish.

Polizzi,a bordo della sua auto, appena ha notato la presenza delle forze dell'ordine ha accelerato per eludere il controllo. Il giovane è stato fermato e sottoposto a perquisizione. Il ventitreenne aveva addosso un pacchetto di sigarette con all’interno 20 grammi di hashish.

Gli agenti hanno perquisito l'abitazione del giovane e sequestrato quattro panetti interi e altri frammenti di hashish per complessivi 460 grammi e la somma in contante di 1.450 euro.

Gli agenti hanno raccolto altri indizi che li hanno condotti presso l’abitazione del ventenne Micciché dove hanno sequestrato diverse stecchette di hashish, per complessivi 49 grammi, la somma in contanti di 80 euro, probabile provento dell’attività di spaccio, un bilancino di precisione e un coltello a serramanico intriso di droga.

Entrambi i giovani sono stati portati in questura e, su disposizione del pm di turno alla Procura della Repubblica di Caltanissetta, Polizzi  è stato accompagnato al carcere Malaspina di Caltanissetta e Micciché  agli arresti domiciliari.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia