POLIZIA

Caltanissetta, sequestrati 800 grammi di hashish: arrestato 31enne

di

Oltre 800 grammi di hashish sono stati sequestrati dalla polizia di Caltanissetta. Gli agenti hanno arrestato Adnan Mousa, di 31 anni di origine palestinese, con regolare permesso di soggiorno, per detenzione ai fini di spaccio di droga.

I poliziotti hanno notato il via vai di alcuni giovani, che attraverso la scalinata di via Signoruzzo, entravano in un'abitazione in cui verosimilmente si rifornivano di droga. L'uomo è stato individuato all'interno della casa e insieme alla droga, divisa in 8 panetti, sono stati trovati due coltelli, 370 euro in contanti, probabile provento dello spaccio, e due cellulari.

Il trentunenne è stato portato in questura e, dopo le formalità di rito su disposizione del pm di turno, è stato trasferito in carcere.

Nei primi cinque mesi dell'anno l'attività antidroga della polizia in provincia ha consentito di arrestare in flagranza 27 spacciatori e denunciarne 18. In totale sono stati sequestrati 831 chili di marijuana, 9 chili di hashish e, in quantità minori, cocaina, ecstasy e anfetamine.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X