Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente a Niscemi, non si ferma all'alt della polizia e si schianta contro un muro

Non si ferma all’alt polizia, nasce un inseguimento e si schianta con l'auto contro un mero. È accaduto a Niecmi dove un 59enne Emanuele Fidone, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato dalla polizia per resistenza e minacce a pubblico ufficiale.

L’uomo, già sorvegliato speciale di pubblica sicurezza e attualmente sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, ieri sera è stato intercettato dai poliziotti in via Setti Carraro mentre transitava a bordo di una Fiat Uno.

Fidone, che era senza patente di guida poiché revocata, alla vista degli agenti, invece di fermarsi ha accelerato l’andatura del mezzo per sfuggire al controllo. Ne è scaturito un inseguimento per le vie cittadine e il 59enne ha percorso anche alcune vie contromano e terminando la sua corsa in una strada senza sbocco, schiantandosi contro un muro.

L’arrestato, che ha minacciato i poliziotti, è stato immobilizzato e condotto presso gli uffici del Commissariato. Fidone, su disposizione del pm presso la Procura della Repubblica di Gela, è stato condotto in carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. È stato anche denunciato per guida senza patente, poiché revocata.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia