Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Droga a Niscemi, un arresto e due denunce

Controlli antidroga a Niscemi. La polizia ha arrestato una persona e denunciato altre due per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, sequestrando 93 grammi di hashish e 9,1 di marijuana.

Ai domiciliari è finito Salvatore Rizzo, niscemese di diciannove anni e denunciato altri due, sempre di Niscemi, di cinquantadue e venti anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, tutti gravati da precedenti giudiziari.

I tre sono stati controllati dai poliziotti in contrada Torotto, all’interno di un fondo agricolo. Rizzo è stato trovato in possesso di 6,8 grammi di hashish e 0,8 di marijuana; il 52enne di 0,7 grammi di hashish. Le perquisizioni, estese presso le abitazioni dei tre hanno consentito agli agenti di sequestrare 69,3 grammi di hashish e 16,1 grammi di marijuana a casa di Rizzo e 8,4 grammi di hashish a casa del 20enne.

Presso l’abitazione del 19enne è stato trovato anche un bilancino elettronico di precisione e un cutter con la lama annerita. L’arrestato, dopo le formalità di rito, su disposizione del pm presso la Procura della Repubblica di Gela è stato condotto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Caricamento commenti

Commenta la notizia