Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Caltanissetta, ladri in azione in un panificio

Un altro furto in città, il quarto in questo periodo di festività natalizie. L'ultimo, in ordine di tempo, è stato messo a segno ai danni di un panificio, il forno dell'angolo di viale Trieste. Ma è solo l'anello terminale di una catena di raid messi a segno in centro storico nelle ultime due settimane.

Una escalation di microcriminalità proprio all'indomani dei due vertici del comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza convocata in prefettura per affrontare il tema sicurezza nell'area del centro storico.

L'ultimo colpo è stato messo al segno in un panificio di viale Trieste dove nella notte, è stata mandata in frantumi una vetrina dell'ingresso principale. Una volta all'interno hanno preso dal registrare di casse poche centinaia di euro dal cassetto e sono usciti di scena.

Ma in ordine cronologico il primo colpo della serie s'è consumato la notte del 18 dicembre scorso quando, in via Sallemi, è stato smontato un parchimetro da un marciapiede di via Sallemi. L'obiettivo sarebbe stato il denaro all'interno della cassetta di raccolta.

L'articolo completo nell'edizione di Agrigento, Caltanissetta ed Enna del Giornale di Sicilia di oggi.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia