Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Caltanissetta, sequestrati 100 grammi di droga grazie al fiuto di "Indira"

Giro di vite nel capoluogo contro lo spaccio e il consumo di droga. I poliziotti della sezione Volanti, coadiuvati da unità cinofile antidroga della Questura di Palermo, sono stati impegnati nel corso dell'intera giornata di venerdì in controlli finalizzati alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, passando al setaccio istituti scolastici e il centro storico cittadino.

Quarantasei le persone sottoposte a controllo e 32 autoveicoli in tutto. A dare buoni frutti l'impiego del cane antidroga della Polizia di Stato Indira che, in diversi punti del centro storico, ha fiutato dello stupefacente nascosto in anfratti delle mura e all'interno di contatori dell'acqua.

In totale tra il vicolo Amorelli, nel quartiere Santa Croce, la via Speciale e la via San Giovanni, nel quartiere Angeli, sono stati rinvenuti e sequestrati circa 100 grammi di hashish e marijuana. E' ormai abitudine dei pusher, infatti, quella di nascondere lo stupefacente in prossimità dei luoghi di spaccio, per evitare il sequestro nel caso di controlli delle forze di polizia.

L'articolo completo nell'edizione di Agrigento, Caltanissetta ed Enna del Giornale di Sicilia di oggi.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia