
Sembra essere diventato un vero e proprio giallo quello che riguarda l'affidamento della piscina comunale. Le carte però cominciano a scoprirsi esce fuori il verbale di consegna della struttura che aveva chiesto il consigliere Toti Petrantoni di Caltanissetta.
Il verbale e uno degli atti dirimenti rispetto a questa intricata vicenda. Intanto l'amministrazione si è chiusa in silenzio stampa fino a mercoledì giorno in cui ci sarà l'ultima e definitiva riunione con la società che ha vinto l'appalto di gestione che però ancora non ha firmato il contratto. Sarà la riunione del dentro o fuori. Il verbale racconta la storia di una struttura lasciata in un modo differente da quello che è poi emerso nel corso dei mesi.
Il verbale di consegna atto pubblico del comune è vidimato e sottoscritto. Da ciò che si legge l'impianto è stato lasciato in buono stato riscaldamenti funzionati con dei circolari fermi perché vecchi. Tutto sommato nei vari punti che si leggono a parte delle prese non funzionati il pavimento in parte gonfiato e i muri da imbiancare non sembra dalla lettura che la situazione è tragica disastrosa. Tranne l'impianto di filtraggio che ha delle pompe vetuste da revisionare.
L'articolo completo nell'edizione del Giornale di Sicilia in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Caricamento commenti
Commenta la notizia