stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Piscina di Caltanissetta, l'affidamento rimane un giallo
DA GDS IN EDICOLA

Piscina di Caltanissetta, l'affidamento rimane un giallo

di

Sembra essere diventato un vero e proprio giallo quello che riguarda l'affidamento della piscina comunale. Le carte però cominciano a scoprirsi esce fuori il verbale di consegna della struttura che aveva chiesto il consigliere Toti Petrantoni di Caltanissetta.

Il verbale e uno degli atti dirimenti rispetto a questa intricata vicenda. Intanto l'amministrazione si è chiusa in silenzio stampa fino a mercoledì giorno in cui ci sarà l'ultima e definitiva riunione con la società che ha vinto l'appalto di gestione che però ancora non ha firmato il contratto. Sarà la riunione del dentro o fuori. Il verbale racconta la storia di una struttura lasciata in un modo differente da quello che è poi emerso nel corso dei mesi.

Il verbale di consegna atto pubblico del comune è vidimato e sottoscritto. Da ciò che si legge l'impianto è stato lasciato in buono stato riscaldamenti funzionati con dei circolari fermi perché vecchi. Tutto sommato nei vari punti che si leggono a parte delle prese non funzionati il pavimento in parte gonfiato e i muri da imbiancare non sembra dalla lettura che la situazione è tragica disastrosa. Tranne l'impianto di filtraggio che ha delle pompe vetuste da revisionare.

L'articolo completo nell'edizione del Giornale di Sicilia in edicola

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X