Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Controlli nel centro storico di Caltanissetta, sequestrati hashish e marijuana

Sono 97 le persone controllate e 46 le autovetture ispezionate ieri dai poliziotti nel centro storico di Caltanissetta. Sono state eseguite 3 perquisizioni personali e contestate 7 infrazioni al codice della strada e una violazione amministrativa per abbandono di rifiuti sul suolo pubblico.

Un trentenne in via Ajala, nel quartiere Provvidenza, è stato sorpreso mentre depositava un sacchetto di spazzatura su una pila di rifiuti abbandonati sulla pubblica via. L’uomo è stato identificato e sanzionato con 610 euro per abbandono di rifiuti sul suolo pubblico. Per quanto riguarda i rifiuti abbandonati in strada, riscontrata in via Ajala e in via Abba, i poliziotti hanno inoltrato una segnalazione alla ditta Dusty che provvederà alla loro rimozione.

In via Mussomeli è stata trovata un’autovettura Fiat 500, rubata domenica scorsa, e restituita al legittimo proprietario. Il cane antidroga della Polizia di Stato Asko ha poi fiutato la presenza di sostanze stupefacenti tra i muri di via Tornatore consentendo il sequestro di alcune stecchette di hashish e di un sacchetto contenente marijuana.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia