Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Gela, 381 piante di marijuana tra gli alberi di albicocco: arrestato un 57enne

I poliziotti della Squadra Mobile e del Commissariato di pubblica sicurezza di Niscemi hanno arrestato Salvatore Cannia, niscemese di 57 anni, proprietario di un terreno in cui sono state trovate 381 piante di marijuana nascoste tra gli alberi di albicocco.

Nel pomeriggio di ieri gli agenti della Polizia di Stato hanno eseguito una perquisizione in un fondo agricolo di contrada Cicco di Pietra, nella campagna gelese, di proprietà del Cannia, stagionale forestale. Durante la perquisizione sono state rinvenute e sequestrate 381 piante di marijuana impiantate tra gli alberi di albicocco, predisposte in linee ai lati di sei file di alberi.

All’interno di un locale adibito a magazzino, è stata trovata e sequestrata altra droga: 145 grammi di marijuana già essiccati, un contenitore con 4,86 grammi di semi, 208 seminiere contenenti piantine del cannabinoide e una bilancia digitale di precisione.

Durante la perquisizione eseguita nell’abitazione niscemese dell’arrestato sono stati trovati altri 10 grammi di marijuana nel garage. L’arrestato è stato condotto presso il Commissariato e, dopo gli adempimenti di rito, su disposizione del Pubblico Ministero presso la Procura della Repubblica di Gela, è stato condotto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia