Continua a scendere il numero degli attuali positivi al Covid-19 in provincia di Caltanissetta. Ieri, infatti, ancora una volta il numero dei guariti, 89 in 11 comuni, ha superato di gran lunga il numero dei nuovi casi che invece si ferma a 36.
Nel bollettino del direttore generale dell’Asp, Alessandro Caltagirone, non è stato invece indicato il numero aggiornato del totale dei tamponi, per cui non si è a conoscenza di quanti ne sono stati effettuati in un giorno. I 36 nuovi positivi, tutti in isolamento domiciliare, sono così distribuiti: 11 di Gela, 8 di Caltanissetta, 5 di Mazzarino, 4 di San Cataldo, 3 di Niscemi, 2 di Delia, 2 di Montedoro e 1 di Santa Caterina.
Nel reparto di Malattie sono stati ricoverati 1 paziente di Delia, 1 di Gela, 1 di Niscemi e 1 proveniente da fuori provincia, mentre in Rianimazione arriva un nuovo paziente di San Cataldo. Purtroppo anche ieri si è registrato un decesso, si tratta di un anziano di 100 anni di San Cataldo che era ricoverato in Malattie Infettive.
L'articolo completo nell'edizione di Caltanissetta del Giornale di Sicilia
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia