stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Morto in ospedale il pensionato investito da un tir a Gela, era stato direttore delle Poste a Caltanissetta
IN VIA VENEZIA

Morto in ospedale il pensionato investito da un tir a Gela, era stato direttore delle Poste a Caltanissetta

Gela, incidente mortale, incidenti stradali, salemi, Caltanissetta, Cronaca
Via Venezia, a Gela: il luogo dell'incidente

È morto nella notte Vincenzo Salemi, il pensionato originario di Riesi, investito ieri da un Tir in via Venezia, a Gela.

L'uomo, subito dopo l'incidente, era stato trasferito in elisoccorso all'ospedale Sant'Elia a Caltanissetta e doveva essere sottoposto ad un delicato intervento chirurgico ma non ce l'ha fatta ed è spirato poco prima, troppo gravi le ferite causate dall'urto con il mezzo pesante.

Per cause ancora da accertare, l'uomo sarebbe uscito da una strada secondaria e sarebbe stato travolto dal mezzo pesante.

Sul posto, ieri pomeriggio, erano intervenuti gli agenti di polizia per i rilievi e per ricostruire la dinamica dell'incidente. Nel tratto di strada dove si è verificato il sinistro si sono creati rallentamenti alla circolazione dei veicoli in transito.

Adesso verrà aperta un’inchiesta per individuare eventuali responsabilità. Salemi per diversi anni era stato direttore dell’ufficio postale di Caltanissetta e lavorò anche a Niscemi.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X