Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nuovo incendio d'auto a Gela, il sindaco: «Momento difficilissimo per gli imprenditori»

Lucio Greco, sindaco di Gela

Nuovo incendio d'auto nella notte a Gela in via Forlì dove malviventi hanno dato alle fiamme la Bmw Serie 5 di proprietà di un 58enne pregiudicato. Il rogo è stato spento dai vigili del fuoco che, a seguito di sopralluogo, hanno stabilito la natura dolosa. Sull'ennesimo caso in città indaga la polizia.

Appena ieri era stata incendiata l'auto del consigliere comunale Gabriele Pellegrino. Intanto oggi pomeriggio si terrà in prefettura un nuovo comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica con i vertici delle forze dell'ordine.

«La vicenda che vede come vittima Gabriele Pellegrino, consigliere comunale e persona stimabile, deve far riflettere sul momento moralmente difficilissimo che sta attraversando la nostra città», ha dichiarato il sindaco di Gela Lucio Greco. «Nel corso della riunione del Comitato provinciale per la sicurezza convocato dal prefetto - ha aggiunto - ribadirò con forza la necessità di consentire di lavorare con serenità a quell'Imprenditoria gelese, che, pur attanagliata da mille problemi, sta operando benissimo».

Caricamento commenti

Commenta la notizia