Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

I messaggi di addio a Kevin Dhorbul, lo sportivo morto nell’incidente di Caltanissetta

I messaggi di addio a Kevin Dhorbul, lo sportivo morto nell’incidente di Caltanissetta

È Kevin Dhorbul, nisseno di 27 anni, la vittima dell’incidente stradale che si è verificato questa notte in via Due Fontane, la strada che collega Caltanissetta a San Cataldo.

Kevin, originario delle Mauritius e appartenente ad una famiglia di sportivi, era molto conosciuto a Caltanissetta. Aveva un passato da calciatore nelle fila della Nissa, dopo aver iniziato nella scuola calcio di Giovanni Italia.

Su Facebook, a poche ore dalla morte, ci sono già i primi messaggi di cordoglio e centinaia di commenti ai post con la notizia dell’incidente. Come quello di Concetto Notarrigo: “Grande persona riposa in pace, un abbraccio amico mio. Eri una persona speciale”. O ancora, di Assunta Fonti: “Ieri eri ancora qui a farti sistemare questa volta tu i tuoi amati capelli. E oggi mi sveglio e leggo che non sei più tra noi... R. I. P. carissimo cucciolo che ho visto crescere sin da piccolissimo nel mio quartiere. Bellissimo, educatissimo, intelligente, serio, rispettoso, grande lavoratore e buon amico e fratello di tutti i tuoi cari dal cuore immenso... Dai la pace e la rassegnazione a tutti”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia