stampa
Dimensione testo

Economia

Home Economia Concorso all'ospedale Vittorio Emanuele di Gela: al via il bando per 33 posti di dirigente medico
LAVORO

Concorso all'ospedale Vittorio Emanuele di Gela: al via il bando per 33 posti di dirigente medico

concorsi, LAVORO, Caltanissetta, Economia
L'ospedale di Gela

Un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 33 posti di dirigente medico a tempo indeterminato, è stato indetto dall'Asp di Palermo. I medici lavoreranno presso l'ospedale Vittorio Emanuele di Gela.

Le figure professionali

I posti di dirigente medico sono così suddivisi: sette posti di cardiologia; due posti di ostetricia e ginecologia; tre posti di malattie infettive;
tre posti di ortopedia e traumatologia; cinque posti di urologia; un posto ematologia; due posti di medicina trasfusionale; tre posti di neurologia; tre posti di radiodiagnostica; tre posti di anatomia patologica; un posto di terapia del dolore.

Le modalità di partecipazione

Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione alla selezione, sarà pubblicato all’albo aziendale, via G. Cusmano n. 1 – 93100 Caltanissetta, nel sito internet aziendale http://www.asp.cl.it_– sezione bandi concorso e avvisi ed è pubblicato per estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» – n. 10 del 29 luglio 2022.

Come presentare la domanda

Le istanze di ammissione al concorso dovranno pervenire, a pena esclusione, dal giorno successivo ed entro il termine di trenta giorni successivi alla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Per eventuali chiarimenti o informazione gli interessati potranno rivolgersi alla U.O.C. Risorse umane, via G. Cusmano n. 1 – 93100 Caltanissetta.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X