Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Comunali a Gela, è boom di candidati a sindaco

GELA. Boom di candidati a Gela in vista delle amministrative di fine maggio. Sono 11 i candidati a sindaco, 20 le liste presentate e 600 coloro che aspirano ad un posto di consigliere comunale.

L’uscente Angelo Fasulo, del partito Democratico, è il candidato che ha incassato l’appoggio di più liste. E’ sostenuto oltre che dal Pd, dal Megafono, da “Gela Città”, dal Partito Democratico dei Riformisti e dal Polo Civico. Forza Italia invece, dopo la spaccatura interna al partito, sarà rappresentata dal dirigente scolastico Gioacchino Pellitteri che oltre ad aver presentato una lista di Forza Italia, ha incassato l’appoggio degli Autonomisti per Gela, Movimento in rivoluzione e Partito Liberale.

L’altro candidato che può contare su un buon numero di iscritti a Forza Italia, è l’avvocato Lucio Greco che si presenta con “Un’Altra Gela e “Forza Gela”. In corsa anche Peppe Di Dio, con “Reset 4.0” e “Nuovi Orizzonti”; Tonino Ventura con “Rinascita Gelese”; Saverio Di Blasi con “Di Blasi sindaco di Gela”; Antonio Giudice con “Noi con Salvini”; Domenico Messinese con il Movimento 5 Stelle; Giuseppe Cosenza con “Il Popolo dei Forconi”; Maurizio Melfa con “Ripartiamo da Zero” e Elio Arancio con “Siamo Gela”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia