Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

«Gettonopoli», ora si infiamma la polemica a Caltanissetta

Diversi gli interventi contro l’accusa mossa dai pentastellati, tra questi anche quello di Lorenzo La Rocca compagno di cordata di Cancelleri

CALTANISSETTA. La polemica scaturisce dal documento diffuso dal Movimento 5 Stelle che qualche giorno addietro ha accesso i riflettori sui conti del consiglio comunale di Palazzo del Carmine relativamente al costo delle commissioni, la loro durata, e le spese per le sedute consiliari.

Una sorta di gettonopoli. Immediata la reazione dei consiglieri comunali e la replica, prima del consigliere di Intesa Civica Solidale, Carlo Campione che parla di antipolitica come il peggior male della politica. «Conosco bene il Movimento 5 Stelle - dice - e ne prendo, oggi più che mai, le distanze. A seguire l’intervento più articolato del consigliere del Polo Civico Lorenzo La Rocca un volta compagno di cordata del parlamentare nisseno Giancarlo Cancelleri che ha denunciato i presunti sprechi della macchina politica del comune:più di 29 mila euro il costo medio mensile del consiglio comunale; mentre 350.366,17 euro è il costo effettivo del consiglio comunale nel solo primo anno di amministrazione.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia