Arrivano i rinforzi nella campagna elettorale. Soltanto sette giorni al voto ed i candidati sindaco si organizzano. Il capoluogo in 24 ore diventerà crocevia della politica nazionale, con i due vice premier che si avvicenderanno sui palchi allestiti in centro storico. I grandi nomi della politica nazionale verranno a sostenere la causa dei sindaci in pectore.
Ad iniziare sarà il leader della Lega Matteo Salvini che arriverà in città per sostenere la candidatura a sindaco di Oscar Aiello. L'appuntamento è giovedì alle 21 in corso Umberto. Organizzazione delle grandi occasioni con video collocati ai lati del palco e diretta social dell'evento sulla pagina del vice ministro. Matteo Salvini pernotterà a Caltanissetta e cenerà in un agriturismo con i candidati ed i sostenitori ed i dirigenti del partito.
Il giorno dopo, venerdì 26 aprile, Luigi Di Maio leader politico del Movimento Cinque sarà a comiziare a sostegno del candidato sindaco Roberto Gambino in piazza Garibaldi, l'orario previsto è le 19,30, anche per lui un ora a disposizione.
L'articolo nell'edizione della Sicilia Orientale del Giornale di Sicilia
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia