IL 12 MAGGIO

Caltanissetta, Lega: "Al ballottaggio nessun sostegno al candidato del centrodestra"

A Caltanissetta la Lega, che alla prima tornata delle amministrative aveva candidato Oscar Aiello, ha annunciato l’intenzione di non volere sostenere al ballottaggio il candidato del centrodestra Michele Giarratana. E’ quanto si legge in una nota inviata dallo stesso candidato leghista Oscar Aiello.

"Dopo aver rifiutato il dialogo con noi, il centrodestra ha proseguito con attacchi ed insulti nei confronti della Lega, di Alessandro Pagano, Stefano Candiani, Matteo Salvini e contro la mia persona: fotomontaggi pesanti, interviste tagliate e rimontate per attribuirmi brutte parole, fake news, offese personali" scrive Aiello.

"La Lega non ha calato la testa - prosegue- non è scesa a compromessi, non si è fatta tentare da allettanti proposte ed ha preso le distanze dalla vecchia politica, fatta da vecchie persone, da vecchi metodi e da vecchia mentalità. Pertanto, con la serietà e la coerenza che contraddistinguono la Lega, il partito ha deciso di non sostenere al ballottaggio la candidatura di Michele Giarratana".

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X