Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'Atletico Gela spazza via il Comiso con una cinquina

Gara vibrante con sette reti di cui tre nei primi sei minuti di gara, gol annullati, pali e un rigore tirato e sbagliato da Di Martino

GELA. Sette reti di cui tre nei primi sei minuti di gara, gol annullati, pali e un rigore tirato e sbagliato dallo stesso portiere dell’Atletico Gela. Nella gara vinta ieri dalla formazione giallorossa contro il Comiso di Mascara è successo in pratica di tutto. Cinque a due per i gelesi alla fine del match e tre punti che proiettano la squadra di Simone Pardo a sole tre lunghezze dalla capolista Sicula Leonzio che ieri ha pareggiato contro il Città di Catania. Insomma, una domenica vibrante e piena di spunti su cui riflettere per entrambe le formazioni scese in campo.

A partire da quella partenza bruciante dei padroni di casa che dopo sei minuti di gioco erano già in vantaggio di tre reti a zero sul Comiso del neo tecnico Lucenti rimasto quantomeno perplesso dall’atteggiamento sonnolento dei suoi giocatori. Due reti annullate per fuorigioco di Venniro e Marchese. Poi ancora un palo di Leone e tante occasioni create e sciupate. Una partenza bruciante che però si è affievolita dopo venti minuti di gioco. A quel punto i ragusani hanno guadagnato campo e uscito l’orgoglio trovando la rete del 3-1 con Rimmaudo lasciato tutto solo in area dalla retroguardia gelese. Nella ripresa fuori Leone per infortunio e l’Atletico rimane ancora con la testa negli spogliatoi.

ALTRE NOTIZIE SUL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA OGGI

Caricamento commenti

Commenta la notizia