stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Gela, un difensore come ciliegina sulla torta
CALCIO

Gela, un difensore come ciliegina sulla torta

di

GELA. Continua a mettere minuti sulle gambe il Gela del tecnico Totò Brucculeri. Le due amichevoli nell' arco di tre giorni giocate la scorsa settimana prima con i professionisti dell' Akrags (1-1 il risultato finale con Santino Biondo che ha risposto su calcio di rigore alla rete di Taormina per gli agrigentini) e poi quella vinta per due a uno sabato scorso contro la formazione di Promozione del Città di Ragusa, hanno dato altra forza e geometrie in campo al neo gruppo biancazzurro che si appresta a disputare il torneo di Serie D.
Test match buoni per trovare l' intesa tra compagni di squadra in attesa che qualche altra pedina arrivi a completare l' organico di un Gela al quale sembra ancora mancare qualcosina.

Di certo manca un difensore centrale e la dirigenza gelese ha più volte ribadito che in tal senso si sta lavorando senza girare il bussolotto alla ricerca di un giocatore qualsiasi. L' intenzione della società è quella di portare in biancazzurro un giocatore di categoria che sposi appieno il progetto sportivo del club gelese e che faccia la differenza nel difficile torneo di quarta serie.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

TAG: ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X