ANCORA IN GOL

Sancataldese, il bomber Gonzalez fa già sognare i tifosi

di

SAN CATALDO. La Sancataldese ha concluso la prima parte della preparazione atletica con l' amichevole di sabato pomeriggio, che ha visto i ragazzi allenati da Marcenò pareggiare 1-1 contro il Canicattì, formazione dell' Agrigentino che militerà quest' anno nel campionato di Promozione.

A recuperare lo svantaggio subito dai padroni di casa ad inizio secondo tempo ci ha pensato il bomber argentino Martìn Gonzalez, sicuramente uno degli uomini più attesi nella stagione di nisseni, in questa occasione davvero molto abile ad insaccare la corta respinta del portiere dei biancorossi su un tiro di Calafiore. E i tifosi già sognano proprio grazie all' attaccante.

«È stata una partita molto impegnativa dal punto di vista fisico - commenta il capitano Salvatore Di Marco - perché veniamo da settimane di duro lavoro in vista delle prime gare ufficiali; adesso godiamoci questi giorni di pausa per poi ripartire, dando il massimo per arrivare pronti alla gara contro il Gela». Sfida che andrà in scena domenica 21 agosto alle 16, al «Valentino Mazzola» di San Cataldo.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X