Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Gela ci crede fino all' ultimo minuto: Nassi segna e agguanta il Gragnano

GELA. Un gol di Nassi all'ultimo respiro permette al Gela di mantenere l' imbattibilità in campionato. L' esperto attaccante siciliano mette a segno la rete del 2-2, che spegne in un amen la festa del Gragnano allo stadio «San Michele». Il primo tempo vede un maggiore controllo da parte del Gela, che prova subito a mettere alle corde i padroni di casa. La prima chance arriva dopo solo 2'. Gran tiro dalla distanza di Schisciano e tuffo di Ferrara che respinge la sfera spedendola in corner.

Al 10' i siciliani passano in vantaggio. Kosovan pennella una punizione perfetta dal limite dell' area sul quale il portiere del Gragnano non può nulla. La rete subita manda un po' in confusione i tigrotti, che non accennano a una reazione. Il Gela non rischia quasi niente. L' unico brivido giunge poco dopo la mezz' ora con una gran botta di Gatto, che costringe all' intervento Saitta. Malgrado i tentativi di portare avanti il proprio baricentro i padroni di casa non sfondano.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CALTANISSETTA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia