stampa
Dimensione testo
CALCIO

Nissa, sarà un attacco più forte con Giulio Baracchini

CALTANISSETTA. Nuovo arrivo in casa Nissa: tesserato per la stagione 2016/2017 l' attaccante 27enne Giulio Baracchini. Il giocatore, in precedenza svincolato, era in prova da martedì agli ordini di mister Sferrazza che ha poi dato il suo benestare all' operazione, andata in porto ieri con la firma sul contratto.

Ecco la comunicazione ufficiale della dirigenza biancoscudata: «La società Nissa comunica il tesseramento dell' atleta Baracchini Giulio. Baracchini è un attaccante umbro, classe '89 - altezza 190 cm - nella scorsa stagione ha militato, nella prima parte, in Eccellenza con il Massa Martana per poi accasarsi nella Voluntas Spoleto, in serie D».

Un rinforzo utile per rimpolpare il reparto avanzato e dare una mano ai vari Loggia, Strano e Martorana, visti anche gli acciacchi che hanno afflitto gli ultimi due nel corso del mese. Baracchini sarà probabilmente convocato già per la sfida di domenica, come si evince dalla seconda parte del comunicato della società: «L' attaccante, già da qualche giorno a Caltanissetta, è disponibile per la trasferta di Paceco di domenica 23 ottobre contro il Dattilo Noir».
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CALTANISSETTA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X