Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Due studenti di Caltanissetta raccontano la Sicilia: il video

Follow the Sun - SICILY

Il progetto nasce da un’idea di Marco Spinelli e Francesco Vullo.Spesso non ci si accorge della bellezza che un luogo può possedere, tendiamo a guardare ciò che ci circonda con superficialità, ignorando i vari punti di vista che possono cambiare la visione e la percezione di esso. Follow the Sun è uno di quei tanti punti di vista che non si sofferma alla staticità delle cose ma cerca di andare oltre. “La Sicilia è il paese delle arance, del suolo fiorito la cui aria, in primavera, è tutto un profumo..Ma quel che ne fa una terra necessaria a vedersi e unica al mondo, è il fatto che da un'estremità all'altra, essa si può definire uno strano e divino museo di architettura”. - Guarda in HD- Marco Spinelli Seguimi sul mio profilo : https://www.facebook.com/Marcospinelli95Instagram: marco_spfra_vullo

Posted by Marco Spinelli on Venerdì 23 ottobre 2015

CALTANISSETTA. In un video le bellezze della Sicilia. A realizzarlo Marco Spinelli, un ragazzo di 20 anni originario di Caltanissetta ma che vive e studia a Milano, insieme a Francesco Vullo anche lui nisseno. I due frequentano l'istituto europeo di design IED.

"Studio video design, - spiega alla pagina Facebook del Giornale di Sicilia - la comunicazione con il mondo è ciò che amo di più".

Caricamento commenti

Commenta la notizia