Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Caltanissetta, aumentano i furti e i danneggiamenti d'auto

Nell’ultimo mese sono aumentati gli episodi che vedono, molto probabilmente, come autori alcuni teppisti soprattutto durante i fine settimana

CALTANISSETTA. Nuova impennata dei danneggiamenti d'auto. E sono di nuovo in crescita i furti d'auto Il fenomeno dei danneggiamenti., dopo un momento di relativa stasi, sembra di nuovo in ascesa stante al crescente numero di denunce che vengono presentano in questura. Si viaggia alla media di quasi un danneggiamento a notte ben al di sotto comunque della media, decisamente alta, di un anno fa quando i teppisti si scatenavano prevalentemente nei fine settimana bucando ruote, sfasciando specchietti retrovisori, striando carrozzerie di auto in sosta.

Questo il modus operandi di balordi (si è parlato esplicitamente dell'esistenza di una banda di giovinastri) che si scatenano nei weekend prendendo di mira i veicoli parcheggiati in centro come in periferia. Lo farebbero per noia o per aggiungere ulteriore brio allo sballo del sabato sera e non trovando "alternative" valide si accaniscono contro i veicoli in sosta. L'ultimo episodio della serie in via Re d'Italia dove una Mercedes classe A è stata trovata dal proprietario graffiata in varie parti della carrozzeria. Gli ignoti avevano adoperato verosimilmente un oggetto acuminato. E la notte precedente stesso trattamento, con la devastazione dell'abitacolo, era stato riservato ad un quadriciclo posteggiato nella centralissima piazza Trento. Per i rispettivi proprietari davvero brutte sorprese.

ALTRE NOTIZIE SUL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA OGGI

Caricamento commenti

Commenta la notizia