Sono stati sorpresi con quindici chili di marijuana in due sacchi trasportati in spalla in contrada Feudo Nobile a Niscemi. I poliziotti hanno arrestato Giacomo Buccheri di 28 anni e Gaetano Cacciaguerra di 26 anni, per detenzione ai fini di spaccio di marijuana.
Gli agenti della squadra di polizia giudiziaria hanno sorpreso i due uomini all’interno di un appezzamento di terreno, mentre trasportavano in spalla un grosso sacco ciascuno. I poliziotti li hanno fermati. Cacciaguerra ha subito eseguito l’ordine degli agenti, mentre Buccheri, invece, dopo aver buttato a terra il sacco e calzato il cappuccio della felpa in testa, nel maldestro tentativo di celare la sua identità, è scappato dopo essere fuggito tra i campi dai poliziotti.
L’inseguimento si è interrotto vicino ad un dirupo dove è saltata, facendo perdere le proprie tracce. Gli agenti hanno sequestrato 7,7 e 7,8 chili di marijuana, per un totale di 15,5 chilogrammi di marijuana.
Buccheri, sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza, è stato rintracciato poco dopo presso la sua abitazione di Niscemi dove stava per fare rientro. I due arrestati su disposizione del pm, procura della Repubblica di Gela, sono stati portati in carcere.
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia