Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Si introducono nel piazzale di un istituto scolastico, 10 ragazzi denunciati a Caltanissetta

Dieci ragazzi sono stati denunciati dalla polizia per invasione di edifici a Caltanissetta e due di essi segnalati anche per uso personale di marijuana. Lo scorso lunedì pomeriggio, i due, dopo aver scavalcato la recinzione, si sono recati all’interno del piazzale dell’istituto superiore agrario/alberghiero, presso il quale in passato sono stati compiuti furti e atti di vandalismo. Gli agenti, intervenuti dopo segnalazioni pervenute presso la sala operativa della Questura, hanno sorpreso i giovani assembrati su due panchine.

Alla vista dei poliziotti dal gruppo sono stati gettati due involucri di marijuana e uno spinello. I giovani sono stati identificati e, i due minorenni, affidati ai genitori. Oltre alla denuncia penale per essersi introdotti arbitrariamente nella proprietà altrui, sono stati sanzionati per violazione delle norme di contenimento del covid-19.

I poliziotti della sezione volanti hanno denunciato i maggiorenni alla Procura della Repubblica ordinaria e i minorenni a quella presso il Tribunale per i Minorenni.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia