Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Caltanissetta, marijuana nascosta in casa: arrestato un pusher

Un pusher arrestato a Caltanissetta. Si tratta di Marco D’Antoni, ventiquattrenne disoccupato nisseno, gravato da precedenti giudiziari, già avvisato oralmente dal Questore di Caltanissetta, nella flagranza di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’equipaggio di una volante, ieri pomeriggio, su richiesta della sala operativa della Questura, è intervenuto in piazza Girgenti, nel centro storico, dove era stata segnalata una lite. Gli agenti, dopo aver riportato la situazione alla calma, hanno controllato D’Antoni che, sin da subito mostrato ostilità nei confronti dei poliziotti. Addosso gli sono stati trovati due involucri contenenti circa 6 grammi di marijuana e la somma in contanti di 330 euro, probabile provento dell’attività di spaccio.

La successiva perquisizione domiciliare eseguita presso l’abitazione del giovane ha consentito agli agenti di trovare e sequestrare ulteriori 60 grammi di marijuana nascosta in un cassetto dell’armadio della camera del giovane, due bilancini di precisione e un grinder per triturare l’erba. L’arrestato è stato condotto in Questura e, dopo le formalità di rito, su disposizione del Pubblico Ministero presso la locale Procura della Repubblica, condotto ai domiciliari a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia