Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Auto contro un pilastro a Niscemi, morti tre ragazzi: tragedia di Natale sulle strade siciliane

L'auto distrutta dopo l'impatto

Tragedia a Niscemi dove tre giovani sono morti in un incidente stradale verificatosi questa notte intorno alle tre. A perdere la vita Gaetano Parisi 20 anni, Rosario Quinci di 18 anni e Alessandro Cirrone, 16 anni. L’incidente è avvenuto all’uscita di Niscemi, sulla strada provinciale 11, nei pressi del bivio Paradisa. L'auto è andata completamente distrutta.

Un quarto giovane di 17 anni, lotta tra la vita e la morte. Inizialmente era stato trasportato all’ospedale di Gela ma successivamente è stato trasferito all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta per essere sottoposto a intervento neurochirurgico. Si trova in prognosi riservata. I quattro ragazzi, probabilmente stavano rientrando a casa dopo aver trascorso la notte fuori.

I quattro si trovavano a bordo di una Citroen C3 condotta dal ventenne quando improvvisamente, per causa da accertare, è uscita fuori strada. I soccorsi sono scattati immediatamente. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 e la polizia che stanno tentando di accertare le cause dell'incidente. Non è escluso che a provocare l’incidente sia stata l’alta velocità.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia