Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Gela: il 38enne morto in un incidente, la moglie assunta nell'azienda in cui lavorava

La società che si ooccupa della gestione dei rifiuti ha mantenuto la promessa nei confronti della vedova di Luigi Russello

La vittima è Luigi Russello

L'azienda in cui lavorava il marito, morto in un incidente stradale a Ferragosto, le aveva offerto un lavoro e ora ha mantenuto la promessa. Un grande gesto di solidarietà nei confronti della moglie di Luigi Russello, il 38enne che ha perso la vita a Gela. L'uomo, che aveva anche un figlio piccolo, aveva appena finito il suo turno e stava tornando a casa a bordo del suo scooter, viaggiava in direzione Licata quando sulla sua corsia è sopraggiunta un'Audi A3 con cui si è scontrato. Un impatto violentissimo che non gli ha lasciato scampo.

Pochi giorni dopo la tragedia, la ditta in cui lavorava ha offerto un impiego alla moglie e la proceduta di assunzione è già stata definita. L'uomo era un dipendente della Tekra, che si occupa della gestione della raccolta dei rifiuti. Ad ottobre sarebbe transitato in Impianti Srr, ottenendo finalmente il contratto a tempo indeterminato che adesso spetterà alla moglie. I vertici della società hanno infatti deciso di aiutare concretamente la donna e il suo bambino, che devono inevitabilmente convivere con una realtà straziante e affrontare anche le difficoltà economiche. La famiglia colpita dalla tragedia avrà così, almeno, una fonte di sostentamento.

Caricamento commenti

Commenta la notizia